Benvenuto in

La prima piattaforma indipendente
per la gestione del cantiere 4.0
Perché
Perché è nato Logen Crono.
Dovevamo rispondere ad una esigenza, cioè
rispettare il programma e consegnare il lavoro nei tempi concordati.
Logen ha deciso di informatizzare il processo di cantiere per avere un maggior controllo dello stato di avanzamento dei lavori e allo stesso tempo risolvere i problemi di comunicazione tra cantiere e lavoratori.
La piattaforma Logen Crono nasce proprio per rispondere con assoluta precisione a queste esigenze, inoltre permette di intervenire sulla programmazione delle attività così da rispettare le date di consegna.
Come controllare tutte le attività da Logen Crono.
La nostra piattaforma si aggiorna in modo automatico in base all’evoluzione del cantiere, questo ci permette di avere giorno per giorno dati attendibili per ogni attività prevista.
Ma come è possibile quest’automazione?
Quando si creano le attività è importante inserire tutti i dati necessari per far si che il nostro database gestisca tutte le propedeuticità impostate. Questo permette a Logen Crono di aggiornarsi da solo in base ai consuntivi giornalieri.
Come
Chi
Una piattaforma che unisce ogni singolo processo.
Alla piattaforma posso accedere diverse tipologie di utenti abilitati a seconda della loro mansione, dall’operaio semplice al caposquadra in modo che ognuno possa inserire i propri avanzamenti che poi il project manager dovrà solo approvare.
Attraverso Logen Crono quindi si crea una connessione tra tutte le persone coinvolte e questo ci permette di essere sempre informati sui vari processi anche a km di distanza.